Inzaghi su Inter-Atalanta: “Da 2 anni sto godendo”. Su Frattesi e Bastoni…

MILANO – “I ragazzi sono stati bravissimi. I primi dieci minuti l’Atalanta veniva a pressarci molto alta quindi abbiamo dovuto sistemarci. Poi siamo stati bravissimi. Il secondo tempo siamo tornati con la stessa ferocia. Il nostro percorso deve continuare senza soste“. Sono le parole, ai microfoni di Dazn, dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi dopo il netto successo ottenuto contro la Dea dell’ex Gasperini: “Perché Dimarco dopo il gol mi ha comunicato che era merito mio? Mentre si aspettava il Var ho parlato con Dimarco e gli ho detto di andare sulla respinta. Perché i due quinti ci servivano lì. È stato bravissimo Federico ad andare lì col tempismo giusto e a segnare”.

La forza dell’Inter

Inter ingiocabile? Inutile negarlo, la squadra gioca bene. Da due anni e mezzo sto godendo. Abbiamo vinto cinque trofei. Io e la squadra sappiamo che dal 28 gennaio al 28 febbraio eravamo a pari punti con la Juve. Sappiamo che le partite sono ancora tantissime e dobbiamo rimanere concentrati. Ho una squadra che cambia gli uomini e rimane coi proprio principi. Questa è la più grande soddisfazione. Cambi 7-8 giocatori e chi entra è un piacere vederlo in campo. Dumfries era stato bravissimo a Lecce e oggi ho scelto Darmian e ha ripagato alla grande. Quotidianamente devo fare delle scelte non semplici, ma ho la fortuna di avere dei ragazzi meravigliosi che mi danno tutto quello che hanno“, aggiunge Inzaghi, che ha parlato poi del proprio contratto con l’Inter, di Frattesi e di Bastoni…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Colpo di scena, è già UFFICIALE: scelto l’ex Milan per la panchina Successivo Risultati Serie B, classifica/ Diretta gol live score: Venezia al secondo posto (oggi 28 febbraio 2024)